Bene... care amiche ed amici padani di Lallio e non.
Il rodaggio di questo blog, che si sottolinea, vuol essere mezzo di comunicazione per tutti, continua.
Continueremo a proporre tutti i giorni la prima pagina del quotidiano "La Padania" e le notizie interessanti dall'Italia, dalla Regione e dalla Provincia che riterremo opportuno presentarvi nonché quelle da voi segnalate.
Ma giustamente è arrivato il momento di cominciare a parlare anche (soprattutto) di Lallio.
Bene...
Prima di scrivere qualsiasi cosa su questo blog, bisogna che sia chiaro a tutti coloro che lo leggeranno e che vorranno interragire con noi e con gli altri, che vi sono delle regole, poche, ma basilari da seguire:
1)Non vi saranno censure su questo blog. Ognuno si assumerà la responsabilità di quanto scritto. Resta comunque inteso che Lega Nord Lallio potrà rimuovere commenti che possono essere offensivi e lesivi alla dignità delle persone.
2)Il blog è aperto a tutti. E con tutti intendiamo cittadini di Lallio e non, consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, giunta, sindaco ed ex sindaci. Nessuno è precluso dal poter argomentare o proporre argomentazioni. Anzi... è nostra speranza che vi sia molta "discussione" su questo blog, nel rispetto sempre delle persone e con la moderazione che deve contraddistinguere le persone civili. La "dialettica" politica è ben accetta, ricordando sempre quanto scritto nel punto 1.
3)La Lega Nord, ad oggi, non ha appartenenti e tesserati all'interno dell'attuale consiglio comunale e quindi non ha nessun rappresentante istituzionale. Pertanto il nostro rapporto è di movimento politico esterno che ritiene opportuno far sentire la sua voce per quanto si riterrà necessario. Non partiamo con pregiudizi nei confronti di nessuno. Se dovremo criticare l'operato dell'attuale amministrazione lo faremo senza peli sulla lingua, così come ci sentiremo liberi di criticare anche i consiglieri di minoranza. Pertanto, se ci sarà da criticare, nessuno sarà esentato da critiche, siano essi siano di maggioranza o minoranza. Se vi saranno invece meriti da sottolineare, lo faremo presente, perchè ritenuto corretto in una società civile.
4)Ultimo, ma non meno importante....
Scrivete quanto volete. Nessun limite di parole......
Nessun commento:
Posta un commento